Giornata di consulenza gratuita

Le Dott.sse Lombardi e Romanazzi propongono, su GocceDiPsicologia, una serie di iniziative per la promozione del benessere psicologico, la prevenzione del disagio e la diffusione della cultura psicologica.

Tra queste, la Giornata della consulenza gratuita, rappresenta uno spazio di orientamento, ascolto e accoglienza, completamente gratuito, con lo scopo di fornire un adeguato primo supporto psicologico rispetto alle problematiche che potrebbero creare disagio (ad es., lavorative, scolastiche, familiari, affettive, etc).

Ogni mese, le psicologhe fisseranno date e orari in cui poter essere contattate gratuitamente tramite Skype, per una consulenza in chat della durata massima di 30 minuti. Per accedere al servizio è necessario prenotarsi, esclusivamente compilando il form sottostante. Qualora non vi fossero più disponibilità nella giornata scelta, vi sarà garantito uno spazio nel corso dell’evento successivo. Per particolari esigenze relative agli orari, contattateci: cercheremo di trovare insieme una soluzione.

 

Il prossimo evento è previsto per il giorno Mercoledì 11 Maggio 2016, nei seguenti orari:
- Dott.ssa Valentina Lombardi: dalle 14 alle 17
Dott.ssa Alessia Romanazzi: dalle 10 alle 13

 

La Giornata di consulenza gratuita è pensata come uno spazio per aprirsi, rompere il ghiaccio e ricevere una prima forma di supporto professionale. Non vuole essere una forma di terapia gratuita a cadenza mensile: ciò non sarebbe corretto nei confronti dei colleghi e della nostra professione ma soprattutto nei vostri confronti, poiché con simili tempi e frequenze non saremmo in grado di offrirvi un serio aiuto professionale. Per questo motivo non possiamo accettare più di due prenotazioni per questo tipo di servizio. Qualora in seguito ad una prima consulenza gratuita riteniate che una nostra consulenza possa esservi d’aiuto, vi invitiamo a visionare le nostre proposte per le consulenze a distanza.

Fill out my online form.